CONTATTI: +39 06 5125754 

Art. 1
La carta sconti WeKard è una tessera sconto nominativa da poter utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati.
La WeKard è emessa dalla società MS S.r.l. con sede legale in Via Guglielmo Ciamarra 18 00154 Roma.
Con l’acquisto e l’uso della Carta, il Titolare accetta le condizioni del presente Regolamento e si impegna a rispettarlo. In caso di uso improprio del seguente Regolamento la WeKard potrà essere ritirata dalla MS S.r.l. senza diritto ad alcun risarcimento per il Titolare.

Art.2
La carta sconti WeKard è personale e nominativa e non può essere ceduta a terzi. Deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento valido al momento dell’acquisto. La WeKard ha validità fino al 31/12 dell’anno di sottoscrizione o di rinnovo.
Tutti i possessori e titolari di una carta sconti WeKard valida possono usufruire indistintamente senza distinzione di razza, religione, sesso, usi e costumi di tutte le convenzioni presenti nella “Catalogo generale delle convenzioni WeKard” consultabile sul sito www.wekard.it.

Art. 3
Al momento dell’acquisto, dopo aver verificato la validità della carta sconti WeKard e la corrispondenza con il documento esibito, l’esercizio appartenente al circuito di convenzioni e sconti WeKard e presente nella lista degli esercizi convenzionati, è obbligato ad applicare lo sconto, agevolazione, promozione prevista da accordi con la società MS S.r.l. e presente nel “Catalogo generale delle convenzioni WeKard”.
Gli sconti e le agevolazioni possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati nel “Catalogo generale delle convenzioni WeKard” presente sul sito internet www.wekard.it.

Art. 4
La carta sconti WeKard non è una carta di pagamento, non è una carta prepagata o una carta di credito o una carta di debito. Tutti i titolari di WeKard hanno il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta.
WeKard può essere utilizzata anche tutti i giorni, più volte al giorno.

Art. 5
E’ possibile acquistare la carta sconti WeKard attraverso il sito internet www.wekard.it. In caso di smarrimento o furto, il Titolare potrà ottenere la sostituzione della Carta vedendosi però addebitate il costo della nuova WeKard che manterrà le condizioni contrattuali della smarrita.
Il Titolare dovrà inviare alla società MS S.r.l. copia della denuncia presentata agli organi competenti.

Art. 6
La carta sconti WeKard non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall'attività partner o sul “Catalogo generale delle convenzioni WeKard”.

Art. 7
La carta sconti WeKard ha una propria scadenza e pertanto non è possibile usufruire di sconti e agevolazioni una volta superata la data di scadenza.
Per questo Vi invitiamo ad effettuare il login e controllare sempre lo stato della Vostra WeKard.
In prossimità della scadenza nella Vostra casella di posta indicata al momento dell’acquisto di WeKard troverete una e-mail che Vi ricorderà della scadenza prossima e Vi guiderà passo passo per effettuare velocemente il rinnovo.

Art. 8
A discrezione della MS S.r.l. titolare ed emittente della carta sconti WeKard potranno essere apportate modifiche al presente regolamento che entreranno in vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione, a mezzo del sito www.wekard.it oppure con comunicazione scritta a tutti i Titolari.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net | Package Gemini - Ver. 2.0.4


Contattaci