CONTATTI: +39 06 5125754 

La carta sconti WeKard è vantaggiosa per tutti: i possessori possono contare su uno sconto dedicato mentre i negozi convenzionati acquisiscono sempre più clienti fidelizzati. 
Ecco dieci buoni motivi per entrare a far parte del circuito di convenzioni e agevolazioni della carta sconti WeKard!

Circuito selezionato

Con WeKard puoi entrare in un circuito selezionato che ha scelto, continua a scegliere e sceglierà solo le migliori proposte sul mercato tra servizi e prodotti.

Brand prestigiosi

Già diversi brand prestigiosi fanno parte e hanno scelto di entrare nel mondo di convenzioni ritenendo WeKard un marchio di assoluta garanzia.

Zero costi

Entrare nel mondo WeKard è totalmente gratuito!

Portfolio clienti

WeKard ha un bacino di utenti e potenziali clienti davvero importante: 30.000 utenti su Roma e 150.000 su tutto il territorio nazionale, grazie alle partnerships costruite con diverse Organizzazioni.

Pubblicità gratuita

WeKard ha pianificato e programmato un’importante e complessa campagna pubblicitaria sia online, attraverso diversi strumenti e canali web, che offline, utilizzando strumenti di marketing tradizionali, che porteranno visibilità a tutti i marchi convenzionati.

Aumento clientela e maggiori guadagni

Basando il suo successo su una forte comunicazione integrata l’obiettivo iniziale è quello di creare una community con decine di migliaia di card che porteranno, agli esercizi facenti parte del circuito, a un aumento di clientela e quindi maggiori guadagni.

Aumento brand awareness

Riconoscibilità del marchio da parte dei consumatori che verranno continuamente stimolati e informati sui partner facenti parte del circuito WeKard.

Aumento brand reputation

Affidabilità, gestione efficace e continua del circuito, presenza di marchi prestigiosi saranno punti forza che di riflesso faranno migliorare la percezione e la reputazione a tutto il circuito di convenzionati.

Fidelizzazione

Assicurare e garantire agevolazioni e sconti previsti faciliterà la scelta dei tuoi servizi/prodotti rispetto la concorrenza, permetterà di farti conoscere e di trasformare i potenziali clienti in clienti fidelizzati.

Acquisire quote di mercato

Aumentare i guadagni, contare su una clientela fidelizzata consentirà di guadagnare e mantenere nel tempo importanti quote di mercato.


Come diventare partner?

Vuoi entrare a far parte del circuito selezionato della carta sconti WeKard e aumentare sensibilmente le vendite del tuo prodotto o servizio? 
Compila il modulo contatti e inviaci la tua richiesta, saremo noi a ricontattarti!
Ricorda che se sei il titolare o gestisci un esercizio commerciale non puoi perderti gli assoluti vantaggi:
Circuito che già comprende “prestigiosi e selezionati” brand e esercizi commerciali che riservano agevolazioni particolarmente vantaggiose per i possessori della Card.
Accesso completamente gratuito al circuito di convenzioni.
Il brand o l’esercizio convenzionato, potrà contare subito su 30.000 su un portfolio di 30.000 utenti su Roma e 150.000 su tutto il territorio nazionale
Importanti promozioni per invitare all’acquisto di WeKard
In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando riuscire a farsi pubblicità gratuita, considerata l’alta concorrenza presente in ogni settore, rappresenta un’occasione da non perdere, soprattutto se a costo zero.

Regolamento partner

Alcune semplici regole per tutti gli Esercenti che entrano a far parte del circuito di agevolazioni della carta sconti WeKard:

Art.1 All’esercente è vietato disapplicare le agevolazioni previste nell’accordo in convenzione, nel rispetto dei limiti previsti e diffusi tramite web o altre forme, ai titolari della carta WeKard. Nello specifico settore della ristorazione è vietato esibire, nei giorni convenzionati, menu diversi per i possessori di WeKard. I titolari della carta sconto WeKard devono poter scegliere tra tutto ciò che il menu della casa offre.

Art.2 Il titolare della WeKard non ha nessun obbligo al momento della prenotazione di far presente di essere possessore della carta sconto WeKard ma è sufficiente esibire la card prima dell’emissione dello scontrino al momento del pagamento del conto.

Art.3 È consentito ai ristoratori escludere la carta dei vini dallo sconto ma soltanto se preventivamente concordato con la MS S.r.l. che ne darà notizia ai possessori di WeKard sul sito.

Art.4 È consentito al ristoratore pretendere la prenotazione ma soltanto se preventivamente concordato con la MS S.r.l. che ne darà notizia sul sito e sulla guida.

Art.5 L’Esercente è UNICO responsabile, anche penalmente, di eventuali lamentele, denunce, esposti da parte dei Titolari della WeKard, derivanti dal non rispetto del presente Regolamento, dalla non applicazione delle agevolazioni sottoscritte per la convenzione o dal servizio/prestazione scadente.

Art.6 L’Esercente ha l’obbligo di chiedere il documento di riconoscimento del Titolare della WeKard.

Art.7 La mancata erogazione del servizio o prodotto ai Titolari della carta sconto WeKard, autorizzerà la MS S.r.l. ad annullare il contratto e procedere per vie legali al fine di recuperare il danno di immagine procurato.

Art.8 Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente Regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Roma.

Diventa subito partner

Compila subito il modulo qui sotto, lo staff di WeKard sarà lieto di risponderti per incontrarti, conoscerti e includerti nel circuito di convenzioni WeKard! 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net | Package Gemini - Ver. 2.0.4


Contattaci